Dove sfocia il fiume olio?

Il fiume Oglio, sfocia nel Po.

---

Il fiume Oglio sfocia nel fiume Pò. Attraversa la Val Camonica e il Lago d'Iseo, da cui esce a Sarnico; si getta nel Po presso Gazzuolo. Lago d'Iseo. Bacino che si estende allo sbocco della Val Camonica (65 km quadrati; lungo 25 km, largo 4,7 km).