Qual è il vero nome di lino guanciale?

Il vero nome di Lino Guanciale è Lino Guanciale. Nato ad Avezzano, il 21 maggio 1979, è un attore italiano. Il 18/07/2020 si è sposato con Antonella Liuzzi, sua compagna dal 2018. Il 14/11/2021 è nato il primogenito della coppia, Pietro.