Il vuoto che c è?

Si ritiene che i vuoti si siano formati a partire da oscillazioni acustiche barioniche a seguito del Big Bang, collassi di massa per implosioni della materia barionica compressa.

---

Il titolo corretto della canzone del gruppo musicale Paps ‘n’ Skar è CHE VUOTO CHE C’È’ . Il brano è uscito il 2005