Come spiegare le equivalenze quarta elementare?

Equivalenza è l'ugualianza di risultato tra due espressioni diverse.

---

usando il cibo potrebbe essere un metodo, così imparano vedendo una cosa di uso comune e a tavolino possono giocare rendendo il pranzo o la cena più divertente.