Padella come forno?

La padella è sicuramente l'alternativa più comune per chi voglia usare i fornelli al posto del forno. Deve essere antiaderente, meglio se con bordi alti, e dotata di un coperchio con valvola di sfogo. Migliora il risultato, l'uso di uno spargifiamma che propaga uniformemente il calore sulla padella.

---

Basta munirsi di una padella antiaderente dai bordi alti dotata di coperchio. Imburrate ed infarinate la padella come si fa con lo stampo da forno e fare in modo che l'impasto resti più liquido del normale.