Dim mi una frase poetica?

La cosa principale è commuoversi, amare, sperare, tremare, vivere. (Auguste Rodin)

---

Una frase poetica di Edgar Allan Poe: "Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte."