Dove si trova matanzas?

Matanzas è la seconda provincia di Cuba, dopo La Habana, Si trova nella regione occidentale di Cuba e, fatta eccezione per le terre alte al nord ovest e centro della provincia, tutta la superficie di Matanzas è pianeggiante. Con un clima tropicale durante quasi tutto l’anno, attrae numerosi turisti

---

Cuba