Da dove proviene la soia?

È un legume che viene seminato e coltivato

---

La soia è una pianta erbacea annuale appartenente alla famiglia delle leguminose ed è originaria dell'Asia orientale. La pianta contiene un numero variabile di semi, al massimo quattro, che hanno forma sferica (simile ai fagioli) e assumono colorazioni diverse in base alla varietà.