Quanto pesa un litro di olio idraulico?

nonostante lievi variazioni dovute a certi fattori , il valore di riferimento per il peso specifico di un olio di qualità è di 916 grammi per decimetro cubo. Quindi 1 litro di olio pesa 916 grammi.