Frasi con un verbo intransitivo?

1. Loro saltano per la felicità. 2. Anna dorme sul divano. 3. I bambini corrono al parco. 4. Maria gioca con Elisa. 5. Stasera mangio fuori. 6. Lei lavora vicino a casa mia. 7. Gli studenti sono usciti dalla scuola. 8. Lui cammina troppo lentamente.