Verbo nuocere al passato remoto?

Io nocqui, tu nuocesti (o nocesti), lui, lei nocque, noi nuocemmo (o nocemmo), voi nuoceste (o noceste), essi nocquero.

---

Il passato remoto del verbo nuocere è Io nocqui tu nuocesti (o nocesti) egli nocque noi nuocemmo (o nocemmo) voi nuoceste (o noceste) essi nocquero