Le melanzane contengono nichel?

Non saprei proprio.

---

Vegetali con minore quantità di nichel, generalmente tollerati. Cetrioli, Melanzane, Peperoni, Patate (non bollite con la buccia), Zucca rossa, Zucchine. Questi vegetali possono anche dare allergia immediata ma contengono una quantità di nichel più bassa del gruppo precedente.