Quanti anni ha il compagno di gina lollobrigida?

Nel 2003, l’attrice ha dichiarato di voler sposare Javier Rigau, un imprenditore spagnolo di trent’anni più giovane. Tuttavia, i due, come riportato da Donna Glamour, stavano insieme da vent’anni. Purtroppo, anche la loro storia finisce quando lui viene accusato di truffa. a

---

Buongiorno buongiorno