Dov' è nata la loacker?

La Loaker è nata a Bolzano il 3 aprile del 1925. Il fondatore fu Alfons Loacker che iniziò a sfornare le cialde farcite nella sua pasticceria di Piazza Domenicani a Bolzano

---

Auna di Sotto/Unterinn (BZ) in Val Pusteria.