Quale parte del corpo è l' ossobuco?

L’ossobuco è un taglio di carne derivato dal geretto, o stinco, del bovino o anche dal tacchino. Taglio di carne prevalentemente usato in cucina per la presenza di midollo nella parte centrale dell’osso.

---

È un segmento dello stinco del vitello da latte