Qual è il significato di sbadigliare?

Il significato di sbadigliare è legato generalmente a una situazione di sonno, fame, stanchezza o noia, che fisiologicamente risponde ad un meccanismo messo in atto dal corpo per ottenere una maggiore quantità di ossigeno