Parla mi un po' dell' albania?

L'Albania, che si trova sulla penisola balcanica, nella zona sudorientale d'Europa, è un Paese di piccole dimensioni bagnato sia dal Mare Adriatico che dal Mar Ionio e attraversato al suo interno dalle Alpi Albanesi. Nel Paese sorgono molti castelli e siti archeologici.