Chi era a capo della germania nella prima guerra mondiale?

Durante la prima guerra mondiale, la Germania era guidata dall'Imperatore Guglielmo II.

---

Kaiser è un titolo imperiale tedesco, utilizzato dai sovrani del Sacro Romano Impero, dell'Impero austriaco, dell'Impero austro-ungarico e dell'Impero tedesco. Il termine è più frequentemente riferito ai governanti di quest'ultimo, ossia Guglielmo I, Federico III e Guglielmo II.