Qual è la differenza tra una farfalla e una mosca normale?

Le differenze tra una farfalla e una mosca normale sono: la farfalla è un insetto dell'ordine dei lepidotteri mentre la mosca domestica è un insetto dell'ordine dei Ditteri, la farfalla ha ali larghe ed antenne lunghe, mentre la mosca ha ali piccole ed antenne corte ed occhi più grandi.