Dove si trova mirabella?

la citta di mirabella si trova a podenzano in provincia di pc

---

Mirabella Eclano è un comune della provincia di Avellino in Campania. Mentre Mirabella Imbaccari è un comune della provincia della città metropolitana di Catania in Sicilia.