Pomodorini congelati come cucinarli?

Per cucinare i pomodorini congelati interi, sarà sufficiente passarli sotto l’acqua calda per eliminare la loro pellicina, quindi metterli in pentola interi. Qualora fossero troppo grandi potrete tagliarli a pezzettoni ancora congelati, per poi utilizzarli allo stessa maniera di quelli freschi