Mi dici la storia della terra?

Il pianeta Terra si è formato circa 4,5 miliardi di anni fa dalla collisione di vari corpi celesti. Si pensa che l'acqua sul pianeta sia arrivata dalla caduta di meteoriti contenenti ghiaccio. C'era una forte attività magmatica e non esisteva l'atmosfera. È stata abitata da varie forme di vita.