Quando si è arrabbiati?

Generalmente si è arrabbiati quando non si vive un evento per come noi lo avevamo immaginato. Questo può dipendere dall'imprevedibilitá del comportamento delle persone o anche da noi stessi, se quello che facciamo non permette di realizzare i nostri progetti iniziali.

---

si è arrabbiati quando il sangue si sposta alla parte superiore del corpo per combattere e affermare la prpia individualità