Dinosauri che si allungano?

I dinosauri che si allungano sono i "Mighty Megasaur". Sono Dinosauri che si allungano più famosi, che dopo essersi mossi, iniziano a muoversi e sembrano veri! I bambini possono anche provare il movimento del dinosauro attraverso la confezione del prodotto dei mighty megasaur.