Dove si trova rio?

Rio de Janeiro è una città del Brasile, capitale dello Stato di Rio de Janeiro, si trova nella parte sud-est del Brasile, sulla sponda occidentale della Baía de Guanabara, ed è a circa 1100 a sudest della capitale Brasilia

---

Rio de Janeiro è una città della regione sudorientale del Brasile adagiata poco a nord del Tropico del Capricorno proprio nel punto di incontro di tre catene montuose che convergono verso l’Oceano Atlantico. Rio è la seconda città più grande del Brasile