Dove si trova rio?

Rio de Janeiro è una città del Brasile, capitale dello Stato di Rio de Janeiro, si trova nella parte sud-est del Brasile, sulla sponda occidentale della Baía de Guanabara, ed è a circa 1100 a sudest della capitale Brasilia