Chi ha vinto il roosevelt garfield?

dopo una delle partite più intense nella storia dell'East L.A. Classic, il 29 ottobre 2021, Roosevelt ha ottenuto una vittoria elettrizzante di 22 a 19 su Garfield, interrompendo la sua serie di vittorie consecutive.