Qual è la temperatura media a las vegas a natale?

La temperatura media a Las Vegas, a Natale, e di 15° la massima, e -3° la minima.

---

La temperatura media a Las Vegas a Natale è di 13,5°C, con 8.9 ore di luce solare giornaliera