Di che colore sono le orecchie di frankenstein?

Come descritte nel romanzo originale di Mary Shelley, tonalità gialle, anche se nella versione popolare del mostro di Frankenstein che persiste oggi grazie agli adattamenti cinematografici, il loro colore sia verde