Cos' è la torta africa?

La torta Afrika è composta da una crema cioccolato e panna, potenziata soltanto dalla base di marquise per offrire un minimo di resistenza alla masticazione spezzando in modo piacevole la cremosità della mousse. Esattamente come i savoiardi per il tiramisù.

---

La TORTA AFRIKA è uno dei cavalli di battaglia del maestro pasticcere ERNST KNAM. Su di una base di morbida marquise si adagia una delicata mousse al cioccolato fondente. Il tutto è reso ancor più goloso dalle scaglie di cioccolato poste tutto attorno alla torta e da una pioggia di cacao amaro.