Quali sono i cinque principali tornei di tennis?

I 4 tornei più importanti al mondo, conosciuti come i Tornei del Grande Slam, sono Torneo di Wimbledon, Roland Garros, Flushing Meadows, ed Australian Open.

---

Australian Open. Roland Garros. Wimbledon. US Open. Coppa Davis.