Perché fare un consorzio?

Il Consorzio permette ad imprenditori ed imprese diverse di stabilire un rapporto di mutua collaborazione per soddisfare bisogni comuni. Il Consorzio viene creato per realizzare obiettivi che nessuna impresa consorziata da sola sarebbe in grado di realizzare.