Quanti anni ha alessandro cecchi paone?

Alessandro Cecchi Paone, giornalista e conduttore televisivo, ha 61 anni

---

Alessandro Cecchi Paone è nato a Roma il 16 settembre 1961, ed oggi ha 61 anni.