Significato della canzone come saprei di giorgia?

Amore pronto a esplodere. La canzone si conclude con una dichiarazione di amore incondizionato che non vede l'ora di manifestarsi per il resto della vita, ben interpretato con musica e parole: “Quanto amore c'è / Pronto a scoppiare in me / Quanta vita sei / Da vivere adesso / sì adesso”