Qual è il peperoncino più piccante?

Il peperoncino più piccante del mondo è il Pepper X. Coltivato nel Sud Carolina, raggiunge il punteggio di 3.18 milioni SHU sulla scala di piccantezza. Al secondo posto si trova il peperoncino Dragon’s Breath (nome evocativo) che totalizza 2.4 milioni SHU.

---

Jalapeño