Qual è la differenza tra prosecco e champagne?

Il Prosecco è fresco ed aromatico, con aroma di mela, pera, pesca, albicocca e fiori bianchi. Lo Champagne tende ad essere più ricco e intenso in bocca, con complessi aromi secondari, con le tipiche note di crosta di pane.

---

Prosecco italiano, champagne francese