Mi dici i nomi dei tre re magi?

Ci sono più teorie sui nomi dei Re Magi. La più accreditata li riconosce come Gaspare, Melchiorre e Baldassarre.

---

I Ré Magi si chiamavano: Melchiorre, Baldassarre e Gaspare.