Quali supereroi sono rosa?

Wonder woman

---

La Rosa (The Rose), il cui vero nome è Richard Fisk, è un personaggio dei fumetti creato da Tom DeFalco e Rick Leonardi, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione è in Amazing Spider-Man n. 253 (giugno 1984). Successivamente la sua identità segreta è stata presa da altri personaggi.