Che fine hanno fatto le gemelle kessler?

Alice e Ellen Kessler oggi hanno 83 anni e conducono una vita lontano dal mondo dello spettacolo. Dopo aver lavorato a lungo in Italia, le sorelle hanno deciso di trasferirsi a Monaco di Baviera, dove vivono dal 1986 e non si sono mai sposate.