Che fine hanno fatto le gemelle kessler?

Alice e Ellen Kessler oggi hanno 83 anni e conducono una vita lontano dal mondo dello spettacolo. Dopo aver lavorato a lungo in Italia, le sorelle hanno deciso di trasferirsi a Monaco di Baviera, dove vivono dal 1986 e non si sono mai sposate.

---

Alice ed Ellen Kessler, nate il 20 agosto 1936 a Nerchau, in Sassonia Germania, diventano note come gemelle Kessler, negli anni sessanta in Italia, grazie ai loro balletti e canzoni come: “Da da un pa” e “La notte è piccola”. Attualmente vivono a Monaco di Baviera e si sono ritirate dalle scene.