Chi ha scritto la canzone daisy daisy dammi la tua risposta vera?

Daisy Bell è una canzone scritta da Harry Dacre nel 1892, nota per essere stata la prima canzone cantata da un calcolatore elettronico: venne infatti intonata da un computer IBM 7094 nel 1961, durante una dimostrazione da parte dei laboratori Bell dei loro progetti relativi alla sintesi vocale.

---

Il brano Daisy Bell originale, fu scritto da Harry Dacre