Dove si usa la maggiorana?

L'uso primario della maggiorana è alimentare. È ottima per aromatizzare gli arrosti e il pesce, ad esempio l'orata al forno. Per un piatto veloce ma saporito, vi basterà pulire e desquamare l'orata, poi riempirla con un bel mix composto da maggiorana, rametti di rosmarino e timo, aglio, sale e pepe.