A che livello si evolve dratini pokémon quest?

Dragonair è un Pokémon di tipo Drago introdotto in prima generazione. Si evolve da Dratini a partire dal livello 30 e successivamente in Dragonite a partire dal livello 55.

---

Dratini si evolve al livello 30 in Dragonair ed al livello 55 in Dragonite.