Mi racconti la favola di harry potter?

Harry Potter è un bambino orfano di 11 anni che vive con gli zii e scopre di essere un mago. Inizia a frequentare la Scuola di Magia di Hogwarts dove incontra amici leali come Ron ed Hermione con i quali vive molte avventure. Impara la vera amicizia,fa delle scelte difficili,ma diventa un bravo mago

---

Per raccontare la favola di Herry Potter ci vorrebbe una vita!