Isola d' ischia?

Posta all'estremità settentrionale del golfo di Napoli, a poca distanza dalle isole di Procida e Vivara, nel mar Tirreno, è la maggiore delle isole Flegree ed un'importante meta del turismo internazionale. Con i suoi 64000 abitanti è la terza più popolosa isola italiana, dopo Sicilia e Sardegna.