Quando è caduto il sacro romano impero?

La fine, del Sacro Romano Impero, è avvenuta il 6 agosto 1806.

---

Con la pace di Presburgo del 1805 alcuni Stati tedeschi costituirono la Confederazione Renana. Era in sostanza la fine del Sacro Romano Impero. Nel 1806, il 6 agosto, Francesco II depose per sempre la corona.