Quando è caduto il sacro romano impero?

Con la pace di Presburgo del 1805 alcuni Stati tedeschi costituirono la Confederazione Renana. Era in sostanza la fine del Sacro Romano Impero. Nel 1806, il 6 agosto, Francesco II depose per sempre la corona.