Quando è stato rilasciato kokomo?

La canzone Kokomo dei Beach Boys è stata pubblicata il 18 luglio 1988.

---

Kokomo è il secondo singolo del gruppo musicale pop rock The Beach Boys estratto dal loro ventisettesimo album, Still Cruisin', pubblicato nel 1989