Quando si fa il piano ferie?

Non esiste un periodo esatto in cui realizzare la programmazione ferie. In gran parte, questo dipende dalle esigenze aziendali. In alcuni casi, le aziende chiedono ai propri dipendenti di definire il piano ferie già a inizio anno e per i successivi dodici mesi.