Quali sono tutti i livelli del trattino della geometria?

possono avere una lunghezza di minuscolo (meno di 10 secondi), corto (10 ~ 29 secondi), medio (30 ~ 59 secondi), lungo (60 ~ 119 secondi), o xl (maggiore di 120 secondi).