Come si chiamano gli abitanti del trentino alto adige?

Con riferimento al Trentino gli abitanti sono detti trentini, con riferimento all'Alto Adige altoatesini. Gli stessi sono anche detti sudtirolesi in riferimento al territorio della regione sud del Tirolo.

---

Trentini e altoatesini