Come si chiama il cugino della famiglia addams?

Cugino Itt (in inglese Cousin Itt), o It, vero nome Ignatius Itt, nei doppiaggi italiani noto anche come Cosino, Cugino Coso o Cugino Ititì, è un personaggio immaginario del gruppo della famiglia Addams creato nel 1964.

---

Si tratta del cugino Itt, pelosissimo personaggio immaginario creato nel 1964