Quanti gol ha fatto quagliarella su rigore?

Totale rigori segnati: 41

---

Fabio Quagliarella, Attaccante della Sampdoria, ex Napoli, Juventus e Udinese, ha realizzato, ad oggi, 41 goal su calcio di rigore